Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vlahovic stella anche a Fifa22

Getty Images

Nel popolare videogioco l'attaccante della Juventus scelto tra le sette stelle del futuro. E' un altro riconoscimento dopo il brillante inizio in maglia bianconera e i 18 gol in Serie A (17 con la Fiorentina).

MILANO - C'è anche Dusan Vlahovic nell'entusiasmante gruppo di 11 giocatori emergenti che è stato scelto come Stelle del Futuro di FIFA 22 di EA SPORTS. Insieme a Emile Smith-Rowe, Trevoh Chalobah, Ibrahima Konaté e Conor Gallagher, tutti protagonisti in Premier, il centravanti serbo della Juventus, in rete al suo esordio in bianconero, è tra i migliori che hanno 23 anni o meno. A partire da oggi, i fan possono inserire i giovani talenti più brillanti del calcio nella propria squadra con incrementi di valutazione che riflettono il loro potenziale, per diventare i migliori del mondo. Ecco la lista completa delle Stelle del Futuro : 1. Jude Bellingham, 2. Aurélien Tchouaméni, 3. Dusan Vlahovic, 4. Trevoh Chalobah, 5. Emile Smith-Rowe, 6. Ibrahima Konaté, 7. Conor Gallagher. In passato alcuni dei giocatori scelti come Stelle del Futuro si sono guadagnati una nomina nella Squadra dell'Anno e hanno ottenuto alcuni dei più alti riconoscimenti sul campo includono come Phil Foden, Lautaro Martinez, Trent Alexander-Arnold, Erling Haaland, Mason Mount e Rúben Dias. Adesso ci prova Vlahovic.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi