Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions, Emery avvisa la Juve: "Vogliamo eliminare i top club"

EPA

A margine del match della Liga spagnola pareggiato 0-0 contro il Real Madrid, il tecnico del Villarreal traccia la strada in vista degli ottavi di finale contro i bianconeri

Ci stiamo preparando per battere un top club”. Unai Emery è già carico a mille in vista del match di Champions contro la Juventus. A margine dello 0-0 casalingo del suo Villarreal contro il Real Madrid nella Liga spagnola, il tecnico ex Siviglia e Arsenal ha lanciato un chiaro messaggio indirizzato ai prossimi avversari per gli ottavi della coppa “dalle grandi orecchie”.

Juve, Emery avvisa…

Così Emery ai canali ufficiali del Submarino Amarillo: “Contro il Real è stato un match importante, in cui abbiamo dimostrato tutte le nostre ottime qualità. Siamo in crescita e cercheremo  di migliorare ulteriormente. Entrambe le squadre hanno avuto le loro occasioni e ci prendiamo questo punto”.

“Il Villarreal sarà pronto anche in Champions”

E ancora: “In questo sport si vive per disputare e far bene partite importanti come la nostra contro i blancos. Nella Liga stiamo cercando di essere tra le migliori della classe, ma vogliamo alzare ulteriormente l’asticella e prepararci a battere ed eliminare i top club anche in Champions League”.  

Gli iberici, al momento, arrivano da una serie positiva di tre turni: prima del pari con le merengues, le vittorie in campionato contro Betis Siviglia e Maiorca. L’appuntamento contro la Juventus di Massimiliano Allegri sarà martedì 22 febbraio alle 21 per la gara di andata all’Estadio de la Ceramica. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi