Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve-Spezia: da oggi in vendita i biglietti, ecco come acquistarli

E' iniziata la vendita dei tagliandi per la partita in programma il 6 marzo all'Allianz Stadium. La vendita libera comincerà invece il 16 febbraio

La Juve giocherà la prima partita del mese di marzo all'Allianz Stadium: appuntamento il 6 marzo alle 18 contro lo Spezia. All'andata, i bianconeri si imposero in rimonta per 3-2 in casa ligure. I biglietti della gara sono in vendita da oggi, lunedì 14 febbraio, esclusivamente online sull'Official Ticket Shop bianconero. Vediamo le modalità di acquisto e da quando ci sarà la vendita libera dei tagliandi.

Juve-Spezia: per i biglietti precedenza ai Member

Come per ogni gara interna, i Member J1897 avranno la precedenza per l'acquisto dei biglietti della partita della Juve. Alle 12 di oggi è partita la vendita riservata esclusivamente ai J1897 Member. Da domani alle 12, la vendita è estesa ai Black&White Member. Dalle 10 di mercoledì 16 febbraio, poi, ci sarà la possibilità di acquistare per gli abbonati della stagione 2019/2020. Questi ultimi, per poter scaricare i crediti voucher Covid-19, devono iscriversi alla piattaforma tramite Juventus Card.

Juve-Spezia: ecco quando inizia la vendita libera

Mercoledì 16 febbraio, dalle 16, via alla vendita libera dei tagliandi per Juve-Spezia. Per accedere all'impianto è obbligatorio mostrare il Super Green Pass con Qr Code, insieme al biglietto di accesso. Per la partita contro i liguri, sono previste tariffe dedicate a Member e abbonati 2019/2020. Queste tariffe saranno disponibili esclusivamente durante le fasi di vendita riservata a ciascuna categoria. Under 30 e donne potranno usufruire di uno sconto rispetto alla tariffa intera, per i bambini sotto i 6 anni ingresso speciale a 5 euro in tutti i settori dello stadio.

Juve-Spezia: come accedere alle fasi di vendita

Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all'Official Ticket Shop Juventus tramite Juventus Card, numero di membership (per accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una di queste, ci si può registrare tramite il proprio indirizzo mail. Per la gara dei bianconeri del 6 marzo sarà disponibile la procedura Under 14: si potrà cioè ottenere un biglietto omaggio per un minore di 14 anni insieme a un biglietto intero. La procedura sarà attiva dalle 16 di mercoledì 16 febbraio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi