Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marchisio sui social: "Credo in questa Juve"

L'ex centrocampista bianconero ha affidato a Twitter il suo pensiero sul futuro di una squadra che si prepara ad affrontare derby e Villarreal

Claudio Marchisio, nel giorno dedicato a San Valentino, fa sentire la vicinanza alla sua Signora, la Juve, reduce dal pari di Bergamo. L'ex centrocampista bianconero scrive molto spesso di Juve, come se ne facesse ancora parte, e usa i social per lanciare messaggi. Come quello quando firmò Vlahovic, con una panoramica sui luoghi di Torino da non perdere. Insomma, è una voce presente e importante per Madama. Questa volta ha scelto un messaggio di incoraggiamento per la squadra, attesa a breve dal derby e poi dalla Champions con il Villarreal.

Marchisio: “C'è stata una crescita”

Claudio Marchisio su Twitter ha fatto sapere perché lui crede nel futuro della Juve. Per tanti fattori, non ultimo i rinforzi arrivati dal mercato (Vlahovic e Zakaria): “La Juve è cambiata da inizio anno. Ha speso soldi (vero!), ma c'è stata anche una crescita. Lo dimostra la classifica e certi risultati. Può fare sicuramente di meglio, ma in questo squadra ci credo. Forza Juventus sempre!!”. Al momento, in classifica, i bianconeri sono quarti, ma hanno una partita in più rispetto all'Atalanta, che può quindi sopravanzarli. Proprio contro i bergamaschi, ieri sera, hanno evitato la sconfitta con il gol di Danilo al 92'. Ciò ha consentito ai bianconeri di proseguire nella striscia positiva (non perdono in campionato da novembre), che ha permesso di avvicinare le posizioni di vertice. Ora la lotta è serrata. Lontane, probabilmente, le prime tre, la Juve si giocherò un posto nella prossima Champions proprio con l'Atalanta. Con uno spettatore-tifoso interessato come Claudio Marchisio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi