Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, ancora un infortunio: Zakaria si fa male a Empoli

Probabile fastidio agli adduttori per lo svizzero nel primo tempo in terra toscana: costretto a uscire. E' il nono infortunato bianconero

Ancora un infortunio in casa Juve: Denis Zakaria è stato costretto a lasciare il campo a una decina di minuti dalla fine del primo tempo probabilmente per un fastidio all'adduttore. Allegri è stato così obbligato a effettuare il cambio con Locatelli. Per il tecnico livornese, si tratta del nono infortunato in contemporanea. Già oggi ci sono in panchina tre ragazzi dell'Under 23: Aké, Miretti e Soulè.

Juve: il lungo elenco degli indisponibili

Zakaria si va ad aggiungere a Chiellini, Rugani, Alex Sandro, Dybala, Bernardeschi, McKennie, Chiesa, Kaio Jorge. Da Da inizio stagione, poi, siamo a 16 ko stagionali: un po' troppi anche per una squadra con la rosa lunga come la Juve. Per l'ultimo di questi, Zakaria, ci saranno naturalmente esami nelle prossime ore per il problema all'inguine. Dybala e Chiellini sono i due giocatori che hanno dovuto fermarsi più spesso, Chiesa, McKennie e Kaio Jorge quelli che hanno subito gli infortuni più lunghi. Se Chiesa e Kaio Jorge torneranno solo la prossima stagione, il texano dovrà rimanere ai box per due mesi e dunque potrebbe rientrare per il finale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi