Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, senti Brian Laudrup: "Ramsey? E' il più forte, ma è sempre ko"

L'ex trequartista dei Rangers (oltre che di Fiorentina e Milan) comincia a dubitare sul centrocampista gallese arrivato in prestito dai bianconeri a gennaio: "Troppi infortuni"

Aaron Ramsey? Nessuno mette in doti le sue qualità tecniche. Ma mancano 10 partite al termine della Premiership scozzese e in campionato si è visato in campo appena 31 minuti da quando è arrivato”. Parola della leggenda dei Glasgow Rangers Brian Laudrup, ex Fiorentina e Milan, oggi editorialista per lo Scottish Daily Mail.

Laudrup su Ramsey: “E’ il più forte, ma è sempre infortunato”

Una stoccata senza sconti per il centrocampista gallese classe 1990, arrivato in prestito dalla Juve proprio a gennaio. Laudrup, nel suo intervento, sottolinea: “Sicuramente è il giocatore più forte di tutto il torneo ma le sue condizioni fisiche sono deficitari e il tempo sta volando via”.

Quindi la frecciata proprio in relazione ai continui infortuni. Circa l’ultimo stop di Ramsey, non ne è stata specificata la causa dagli stessi Rangers. E Laudrup rincara: “Il giocatore continua a soffrire dei problemi muscolari palesati alla Juve ed è chiaro come, ad Ibrox, non sia certo arrivato nelle migliori condizioni”.

L’ex Juve Ramsey ancora out per ragioni fisiche non precisate

Da quando è arrivato sulla sponda protestante di Glasgow, Ramsey ha giocato 15’ contro gli Hearts lo scorso 6 febbraio e altri 16 contro l’Hibernian nella gara del 9. L’unico impiego da titolare risale alla gara di ottavi di finale di Scottish Fa Cup del 12 febbraio scorso, vinta 3-0 in trasferta contro l’Annan Athletic di League Two (quarta serie). Dopodiché, appena 5’ contro il Borussia nella vittoria per 4 a 2 di Dortmund in Europa League e i mancati impieghi nelle successive tre partite Dundee United e Motherwell in campionato (entrambe pareggiate) e Dortmund nella gara casalinga di ritorno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi