Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Bonucci deve fermarsi di nuovo: niente Spezia

Juventus FC via Getty Images

Il difensore bianconero è costretto a dare forfait per la sfida contro i liguri: problema muscolare da rivalutare tra sette giorni

Ancora noie muscolari per Leonardo Bonucci: il difensore della Juventus, dolorante al polpaccio dopo la partita di campionato contro l'Empoli, si è sottoposto ad alcuni esami al JMedical che hanno ha evidenziato una elongazione del soleo sinistro.

Leonardo Bonucci infortunato, niente Spezia

Questa la nota della società torinese: "Bonucci, persistendo il fastidio al polpaccio riferito nel corso della partita di Empoli, oggi è stato sottoposto presso il JMedical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una elongazione del soleo sinistro. Le sue condizioni saranno rivalutate tra 7 giorni". Il difensore di Viterbo era stato costretto a saltare il derby di Torino sempre per un problema al polpaccio: dall'inizio del 2022 ha dovuto dare forfait già per 6 volte in Serie A, sempre per guai muscolari. Il centrale bianconero sarà rivalutato tra una settimana: la speranza di Massimiliano Allegri è averlo al meglio per la partita di ritorno dell'ottavo di finale di Champions League contro il Villarreal.

Juve: Dybala, Bernardeschi e Rugani parzialmente in gruppo

In vista del prossimo impegno contro lo Spezia segnali positivi arrivano da Paulo Dybala, Federico Bernardeschi e Daniele Rugani, che hanno lavorato parzialmente in gruppo nel classico allenamento post gara. Le loro condizioni saranno valutate giorno per giorno. "La squadra, come succede in ogni post gara, si è divisa in due gruppi per la sessione di allenamento odierna: scarico tra palestra e piscina per chi ha giocato ieri sera contro la Fiorentina, esercitazioni tecniche con possesso palla e sviluppo del gioco con partitella finale per gli altri. Venerdì una nuova giornata di lavoro attende i bianconeri, con appuntamento fissato per il mattino", è il comunicato della Juventus

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi