Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve: Dybala si è allenato parzialmente con i compagni

I bianconeri hanno continuato a preparare la sfida interna di domenica contro i liguri dello Spezia. La situazione infortuni, il ritorno di alcuni titolari

La Juve questa mattina si è allenata in vista della sfida di domenica alle 18, all''Allianz Stadium, contro lo Spezia. I bianconeri vogliono proseguire nella loro striscia positiva, magari provando a rosicchiare altri punti a chi sta davanti. Massimiliano Allegri dovrebbe ritrovare alcuni uomini che mancano da tempo.

Juve: Bernardeschi e Rugani di nuovo in gruppo

Questa mattina si sono rivisti allenarsi con il gruppo Federico Bernardeschi e Daniele Rugani, che quindi sono recuperati per la partita contro lo Spezia. Paulo Dybala ha invece fatto solo parzialmente lavoro con i compagni (come ieri), ma spera di poter andare almeno in panchina domenica. La squadra ha svolto prima allenamento atletico, poi ci sono state le esercitazioni tecniche di sviluppo della manovra sotto pressione e il torello. Domani, alle 14, al termine di un altro allenamento mattutino, ci sarà la consueta conferenza stampa prepartita di Massimiliano Allegri.

Juve: fino alla sosta obiettivo vittoria

Fino al 20 marzo, quando ci sarà la sosta per le qualificazioni mondiali della Nazionale di Roberto Mancini, l'obiettivo in casa della Juve è vincerle tutte. Dopo lo Spezia, infatti, ci sarà la trasferta di Genova con la Sampdoria, quindi la Salernitana tra le mura amiche. Prima dei campani, il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Villarreal: davanti ai suoi tifosi, la Signora deve obbligatoriamente vincere per superare il turno. In Spagna, finì 1-1 con il gol lampo di Vlahovic e il pareggio di Dani Parejo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi