Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve-Spezia: tra i convocati tornano Rugani e Bernardeschi

Continua l'emergenza infortuni in casa bianconera: aggregati Stramaccioni, Miretti, Akè e Soulè

Anche contro lo Spezia Massimiliano Allegri attinge a piene mani dall'Under 23 a causa dei numerosi infortuni che hanno colpito la prima squadra Bayern Monaco incontra Raiola"">Juve. Oggi, contro i liguri, mancheranno infatti Alex Sandro, Chiellini, Bonucci, De Sciglio, Zakaria, McKennie, Kaio Jorge, Chiesa e Dybala. Nove giocatori in tutto. La stessa situazione, grosso modo, verificatisi a Empoli. C'è anche una buona notizia, però, per il tecnico toscano visto il ritorno tra i convocati di Rugani e Bernardeschi. Il primo dovrebbe partire dall'inizio, vista anche la penuria di centrali di difesa.

Juve-Spezia: ci sarà spazio in campo per gli Under 23?

Una domanda prima della sfida allo Spezia: ci sarà spazio per qualcuno degli Under 23 a gara in corso? Nessuno dei quattro, Stramaccioni, Miretti, Akè e Soulè dovrebbe cominciare l'incontro, ma poi chissà. In attacco, pare sciolto il dubbio: Vlahovic dovrebbe ancora prendersi una maglia da titolare, nonostante i dubbi della vigilia di Allegri. Andiamo a vedere l'ora l'elenco dei convocati:

Portieri: Szczesny, Perin e Pinsoglio.
Difensori: De Ligt, Danilo, Cuadrado, Rugani, Pellegrini e Stramaccioni.
Centrocampisti: Rabiot, Locatelli, Miretti, Arthur e Bernardeschi.
Attaccanti: Vlahovic, Morata, Kean, Akè e Soulè.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi