Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, riprendono gli allenamenti in vista della Sampdoria

I bianconeri si sono ritrovati alla Continassa dopo la vittoria casalinga contro lo Spezia iniziando a faticare nella settimana che porterà alla sfida contro i blucerchiati

La Juventus torna ad allenarsi al Training Center della Continassa dopo la vittoria di misura conseguita sullo Spezia nella 28esima giornata di Serie A e inizia a preparare la prossima gara contro la Sampdoria in programma sabato a Marassi. La squadra di Allegri ha ritrovato solidità e potrà contare su Alvaro Morata, tornato a segnare dopo un lungo digiuno. 

Juve, scarico e lavoro sulla fase offensiva alla Continassa

Il gruppo maggiormente impegnato nella partita di ieri contro lo Spezia, ha svolto un lavoro di scarico, mentre il resto della squadra si è divisa per ruoli, lavorando sulla fase offensiva e sul ribaltamento dell'azione. Per i bianconeri, domani ci sarà una giornata di riposo, con gli allenamenti che riprenderanno mercoledì mattina.

Juve, tra infortuni e squalifiche

Se nella gara contro lo Spezia, la Juve ha ritrovato Rugani, l'infermeria bianconera resta ancora folta. Chiesa, Kaio Jorge e McKennie hanno chiuso anzitempo la stagione, mentre Zakaria, Alex Sandro e Chiellini dovrebbero rientrare verso fine marzo. Dybala dovrebbe rivedersi in Champions League contro il Villarreal, ma con la Sampdoria potrebbero tornare a disposizione di Allegri Bonucci e De Sciglio, entrambi sulla via del recupero. Nella gara di Genova sarà assente Bernardeschi, il quale ha rimediato un cartellino giallo contro lo Spezia ed essendo diffidato salterà il prossimo turno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi