Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve: palestra e poi differenziato per Dybala

Allenamento aperto a stampa e tifosi: Chiellini si è allenato a parte mentre è rimasto a riposo Cuadrado. Aggregati 9 uomini dell'Under 23

Allenamento aperto a tifosi e stampa oggi per la Juve alla Continassa. Ben nove gli uomini dell'Under 23 aggregati a causa delle tante assenze. Oggi è iniziata una settimana particolarmente calda per i colori bianconeri che sabato hanno la trasferta di campionato a Genova con la Sampdoria e, poi mercoledì, il ritorno di Champions League a Torino contro il Villarreal (all'andata il risultato è stato di 1-1).

Juve, Alex Sandro, anche per lui lavoro in palestra

Lavoro differenziato oggi per De Sciglio, alle prese con un fastidio al ginocchio, e per Chiellini, che sta recuperando dalla lesione di basso grado al polpaccio sinistro. Cuadrado è rimasto a riposo perché ieri aveva accusato un attacco febbrile. Situazione Dybala: l'argentino – che soffre di un risentimento muscolare al flessore ed è assente dal campo dallo scorso 18 febbraio – ha svolto lavoro in palestra prima di entrare in campo insieme al preparatore atletico. Per la Joya qualche esercizio senza toccare il pallone. Alex Sandro, che era uscito a fine primo tempo nella partita di andata contro il Villarreal, sta invece recuperando dal trauma contusivo accusato in Spagna e ha lavorato anche lui in palestra. Con lui pure Akè. Lavoro personalizzato, programmato, in palestra per Danilo e Rabiot. Assenti, naturalmente, Zakaria (che sarà pronto dopo la sosta), Bonucci, McKennie, Chiesa e Kaio Jorge. Nella partitella che ha concluso la seduta di allenamento dei bianconeri, il primo gol è stato segnato da Moise Kean.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi