Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Arrivabene: "Dybala? Una querelle quasi ridicola"

L'amministratore delegato dei bianconeri ha commentato con toni duri la vicenda del rinnovo del contratto dell'attaccante argentino

L'amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene ai microfoni di Sky ha commentato con toni duri la telenovela del rinnovo del contratto di Paulo Dybala: le trattative per il prolungamento dell'ingaggio della Joya sono state rimandate nuovamente.

Juve, Arrivabene: "Dybala rimandato? Il momento è delicato"

"Trovo questa querelle quasi ridicola - ha sentenziato Arrivabene prima della partita di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Villarreal -, il momento è delicato e si è preferito rimandare. Abbiamo cinque rinnovi da fare, non è una presa di posizione nei confronti di nessuno dei cinque. Richiedevamo la massima concentrazione e abbiamo rimandato tutto".

Juve, Arrivabene: "Riscatto Morata non legato a Dybala"

Arrivabene ha parlato anche della situazione di Alvaro Morata, e della possibilità di un suo riscatto dall'Atletico Madrid: "La sua conferma è legata alla permanenza di Dybala? No, vediamo la performance giorno per giorno, Morata sta facendo cose pazzesche e sembra stia vivendo una nuova gioventù". ha spiegato il dirigente bianconero.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi