Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, si ferma Vlahovic: non giocherà con la Serbia

La Federcalcio di Belgrado ha diramato un comunicato sulle condizioni fisiche non ottimali dell'attaccante classe 2000, che salterà le amichevoli internazionali contro Ungheria e Danimarca

A causa di un problema all'inguine, l'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic non sarà a disposizione del commissario tecnico della Serbia Dragan Stojkovic - già forte della qualificazione ai prossimi Mondiali di Qatar ottenuta a scapito del Portogallo di Cristiano Ronaldo - per le amichevoli contro Ungheria e Danimarca.

Juve, il comunicato della Serbia: "Vlahovic torna a Torino"

E' quanto si apprende dal comunicato diramato dalla Federcalcio di Belgrado, che prosegue: "Dopo le consultazioni tra lo staff medico della Juventus, quello della nazionale serba e i colloqui che hanno avuto oggi il selezionatore Stojkovic e lo stesso Vlahovic,  è stato deciso che in questo momento è meglio per lui sfruttare periodo per un completo recupero. Vlahovic tornerà quindi presto a Torino".

Serbia senza urgenze per Vlahovic: Mondiali gia conquistati in faccia a Cristiano Ronaldo

Vlahovic era in campo titolare, lo scorso 14 novembre nella gara che decretò il primo posto della Serbia sul Portogallo nello scontro diretto dell'ultima giornata del gruppo A nelle qualificazioni europee ai Mondiali. All'Estádio da Luz di Lisbona finì 1-2 coi lusitani in vantaggio con Renato Sanches al 2' ma ripresi da Dusan Tadic al 33' e da Aleksandar Mitrovic al 90'.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi