Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bonucci su Demiral: "Ha fatto bene ad andare all'Atalanta"

Il difensore della Juve ha parlato del suo ex compagno alla vigilia di Turchia-Italia: "Rivali in campo, amici fuori"

In vista di Italia-Turchia, Leonardo Bonucci ha parlato di un suo ex compagno alla Juve che ritroverà questa sera in campo da avversario, Merih Demiral. Il difensore turco, che ha lasciato i bianconeri la scorsa estate per vestire la maglia dell'Atalanta, è diventato uno dei punti fermi della squadra di Gian Piero Gasperini.

Bonucci: "Deve giocare per continuare a migliorarsi"

In un'intervista rilasciata al media turco 'TRT Spor', Bonucci ha commentato la decisione presa da Demiral, ovvero lasciare la Juve per l'Atalanta: "La scelta di andare all’Atalanta è stata la migliore per lui. Deve giocare per continuare a migliorarsi per cui ritengo abbia fatto bene”. A confermare le parole del centrale bianconero, sono le 32 presenze stagionali e i due gol realizzati da Demiral in nerazzurro.

Bonucci: "Rivederlo è sempre un piacere"

Bonucci e Demiral si ritroveranno questa sera da avversari con le maglie delle rispettive Nazionali. I due hanno instaurato un buon rapporto durante l'esperienza del turco alla Juve, come sottolineato da Bonucci: "Rivederlo è sempre un piacere perché è un ragazzo che porta positività ed energia, quindi sarà un piacere abbracciarlo. Per quei 90 minuti saremo avversari, ma il legame che ci lega al di fuori è molto bello".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi