Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, tra i convocati di Allegri tornano Bonucci e Zakaria

LAPRESSE

Per la sfida contro l'Inter, è probabile che il centrocampista giochi anche titolare nel 4-2-3-1 a cui sta pensando il tecnico

Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati della Juve per la partita con l'Inter, in programma questa sera alle 20.45 all'Allianz Stadium. Tornano Bonucci e Zakaria, con il secondo che potrebbe partire titolare nel 4-2-3-1 a cui starebbe pensando il tecnico livornese. In conferenza stampa, alla vigilia, l'allenatore bianconero aveva dato anche qualche anticipazione di chi sarà in campo. Per esempio, si rivedrà dal 1' Giorgio Chiellini. Sicuro in attacco solo Paulo Dybala, ma in realtà avrà una maglia da titolare anche Dusan Vlahovic. Da decidere se partirà dall'inizio Morata o Bernardeschi. Torna anche Alex Sandro che si prende la sua posizione di esterno difensivo a sinistra. Manca lo squalificato Pellegrini.

Convocati Juve: mancano solo i lungodegenti

Esclusi i lungodegenti, McKennie, Chiesa e Kaio Jorge, la Juve è al completo. Andiamo dunque a vedere chi sono i convocati per il derby d'Italia.

Portieri: Szczesny, Perin, Pinsoglio.

Difensori: De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Cuadrado, Danilo, Alex Sandro, Bonucci, Rugani.

Centrocampisti: Arthur, Bernardeschi, Rabiot, Zakaria, Locatelli.

Attaccanti: Vlahovic, Morata, Dybala, Kean.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi