Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve-Inter, Tevez torna a Torino e saluta i tifosi bianconeri

Il tweet dell'Apache prima del via del derby d'Italia esalta il popolo bianconero. Federica Pellegrini visita lo Juventus Museum

Parata di stelle in campo per Juve-Inter. Ma anche sugli spalti. La fine dello stato di emergenza legato alla pandemia di Coronavirus è coinciso con il ritorno al 100% della capienza negli stadi italiani e il resto l’ha fatto il calendario della Serie A, che ha fatto del derby d’Italia il primo match di cartello successivo al ritorno alla normalità.

Juve-Inter e la parata di ex: Marchisio e Matri all'Allianz Stadium

Così oltre ai tanti fuoriclasse presenti sul terreno di gioco, tra i quali l’attesissimo Paulo Dybala, il cui futuro è stato il principale tema di dibattito nel pre-partita, all’Allianz Stadium si sono visti numerosi altri vip, tifosi della Juve e dell’Inter, ma anche ex giocatori. Giocando a Torino è stato naturale il predominio dei personaggi di parte bianconera, a partire da Claudio Marchisio e Alessandro Matri, tra i protagonisti dell’epopea d’oro dei nove scudetti consecutivi. 

Il ritorno di Carlos Tevez a Torino

L’ex più illustre a fare capolino allo stadio è stato però Carlitos Tevez, che ha mantenuto la promessa fatta via social qualche giorno fa circa il proprio ritorno a Torino sette anni dopo il suo addio alla maglia bianconera. L’Apache ha anche voluto salutare i propri ex tifosi attraverso un video allegato ad un tweet diventato fatalmente subito virale presso i sostenitori della Juve: “Ciao tifosi juventini, vi mando un forte abbraccio. Spero vada tutto bene, un saluto a tutti”.

Federica Pellegrini visita lo Juventus Museum

Quanto ai tifosi, non poteva mancare Federica Pellegrini. L’ex nuotatrice, storica tifosa della Juventus, è stata immortalata sui social nella propria giornata bianconera da un tweet della stessa Juventus che ha ripercorso l'intenso pre-partita dell'olimpionica: prima di accomodarsi sugli spalti dell’Allianz Stadium, infatti, la Divina si è regalata un tour all’interno dello Juventus Museum insieme al compagno e futuro marito Matteo Giunta. "Partita speciale, tifosa speciale. All'Allianz Stadium per Juve-Inter. Prima, però, un giro allo JuventusMuseum! Tra trofei e medaglie, comprese le sue" il tweet della Juve.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi