Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Juve torna al lavoro: obiettivo Cagliari, tre assenti

I bianconeri di Allegri hanno ripreso la preparazione in vista della trasferta alla Sardegna Arena contro i rossoblu

Dopo il giorno di riposo seguito al derby d'Italia perso contro l'Inter, la Juventus è tornata ad allenarsi alla Continassa per preparare la partita di sabato sera con il Cagliari alla Sardegna Arena. I bianconeri hanno svolto un allenamento mattutino agli ordini di Massimiliano Allegri.

Juve: a Cagliari senza Morata, De Sciglio e Locatelli

"Riprende al Training Center la preparazione alla trasferta di Cagliari - è la nota del club torinese -. I bianconeri, dopo il giorno di pausa di ieri, oggi sono scesi in campo in mattinata: nel menu di giornata, un lavoro focalizzato sulla tecnica. La squadra si è infatti concentrata su esercitazioni tecniche per il possesso palla, con spostamento del fronte di gioco. Successivamente, ci si è concentrati sulle conclusioni con difesa schierata. Giovedì il gruppo è atteso ancora al mattino". Allegri in vista della sfida contro sardi oltre ai lungodegenti Chiesa, McKennie e Kaio Jorge dovrà fare a meno anche degli squalificati Morata e De Sciglio e dell'infortunato Locatelli: l'ex centrocampista del Sassuolo dovrebbe rientrare ad inizio maggio, per il rush finale di campionato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi