Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala si dà alla tv: curerà e presenterà un documentario calcistico

L'attaccante argentino sarà protagonista di"Fútbol nómada", docuserie su alcuni degli stadi più "strani" del mondo. Il progetto approderà a Cannes

Paulo Dybala approda in Francia. No, la Joya non ha scelto il Paris Saint-Germain, o almeno non ancora, come prossima destinazione dopo la decisione della Juventus di non rinnovargli il contratto in scadenza a giugno, ma in attesa di individuare la squadra per la quale firmerà quello che potrebbe essere l’ultimo contratto vero della carriera, e comunque probabilmente, il più ricco, ha deciso di darsi allo spettacolo, come conduttore di un documentario che sarà trasmesso a Cannes.

La docuserie di Dybala annunciata a Cannes

Come riportato dal quotidiano argentino “Olè”, infatti, a Dybala è stata affidata la cura e laconduzione del documentario "Fútbol nómada", nel quale l’attaccante farà da inviato presso alcuni stadi d’Europa non troppo conosciuti. Il progetto nasce da una coproduzione tra il produttore e distributore audiovisivo Moonrise Pictures e Dogma Media. La docuserie è stata annunciata a Cannes durante il festival MIPTV 2022.

Il "tour" di Dybala: Croazia, Norvegia e anche Roma

Tra le città che visiterà Dybala c'è anche Roma, dove l'argentino farà tappa a Campo Gerini, stadio ricavato a ridosso dell'acquedotto Felice. Poi, tra gli altri impianti, l'Henningsvaer Stadium nelle Isole Lofoten, in Norvegia, costruito su un isolotto roccioso e Igraliste Batarija a Trogir, in Croazia, che vanta una fortezza del XV secolo, Kamerlengo, dietro la porta sud e una torre solitaria dietro la nord.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi