Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il ds del Besiktas sull'ex Juve Pjanic: "E' un prestito, tornerà al Barcellona"

Il centrocampista non rientra nei piani del club turco e, ad annunciarlo, è direttamente il direttore sportivo Ceyhun Kazanci. Il bosniaco farà così rientro in Catalogna a fine stagione

L'ex centrocampista della Juve Miralem Pjanic non rientra più nei piani del Besiktas, ad annunciarlo, è direttamente il direttore sportivo Ceyhun Kazanci. "Si tratta di un prestito, esattamente come l'attaccante Michy Bastruayi: ci saluteremo a fine stagione perché non resteranno con noi". Il bosniaco farà così rientro alla casa madre Barcellona, club con cui è legato fino al prossimo 30 giugno 2024.

Il ds del Besiktas sull'ex Juve Pjanic: "E' un prestito, tornerà al Barcellona"

Per Pjanic, nella Super Lig turca, una stagione non esattamente esaltante: 24 presenze complessive, zero gol e appena 4 assist, due in campionato e altrettanti in Champions League. Il metronomo bosniaco-lussemburghese non ha lasciato il segno che la dirigenza del Besiktas si sarebbe aspettato, anche per via dei continui infortuni che hanno caratterizzato la sua stagione.

Pjanic e Besiktas: una stagione sofferta

Besiktas che, in generale, è alle prese con una stagione piuttosto deludente: ultimo posto a 0 punti nel gruppo C di Champions League, a sei giornate dalla fine del campionato, a quota 50, i bianconeri di Istanbul si trovano in settima posizione, a tre punti dalla zona Europa e a nove dalla seconda - occupata dal Fenerbahçe - che vale l'accesso ai preliminari Champions.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi