Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve-Fiorentina: ospite all'Allianz Jannik Sinner

Getty Images

Il tennista italiano, assente dal torneo di Barcellona per problemi fisici, sarà a Torino dopo aver visto il suo Milan perdere con l'Inter

Stasera, tra i vip dell'Allianz Stadium, ci sarà anche il tennista italiano Jannik Sinner. Assisterà a Juve-Fiorentina, ritorno della semifinale di Coppa Italia, dopo aver visto ieri a San Siro perdere la sua squadra del cuore, il Milan, nel derby contro l'Inter. Una full immersion calcistica per Sinner, che non sta partecipando all'Atp di Barcellona a causa di un infortunio.

Sinner: “Spero nello scudetto del Milan”

Proprio in occasione del derby della Madonnina, disputato ieri, Sinner aveva fatto sapere di sperare “nello scudetto del Milan”. Aggiungendo: “Non è semplice però. In tv guardo tutte le partite, se posso vado allo stadio. È stato bello visitare Milanello e conoscere tutti i giocatori. I miei preferiti? Ibrahimovic, ovviamente. Ma mi piace anche Sandro Tonali. Lo conosco un po', è giovane, è un gran bravo ragazzo, come anche Florenzi”. Probabilmente Sinner sperava di essere all'Allianz a visionare la prossima avversaria del Milan nella finale di Coppa Italia, in programma l'11 maggio a Roma. Ma i rossoneri non ce l'hanno fatta. C'è naturalmente ancora l'obiettivo principale, lo scudetto, da giocarsi. In un appassionante testa a testa, sempre con l'Inter. Juve e Fiorentina lottano invece per l'Europa che conta, ossia la Champions League. E questa sera proveranno raggiungere i nerazzurri in finale di Coppa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi