Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bonucci: "Napoli e Roma ko? Alla Juve dobbiamo pensare solo a noi stessi"

Getty Images

Il difensore bianconero, prima del match di Reggio Emilia contro il Sassuolo, suona la carica: "Dobbiamo essere aggressivi: oggi abbiamo l'occasione per rifarci sotto"

"Napoli, Roma, Lazio e Fiorentina ko? Alla Juve dobbiamo guardare solo a noi stessi. Il Sassuolo si esalta con le grandi ma questa sera è un'occasione per rifarsi sotto". E' Leonardo Bonucci, ai microfoni di Dazn, a suonare la carica in casa Juventus nei minuti precedenti al match di Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Juve, Bonucci: "Essere aggressivi e pensare solamente in casa propria"

Il difensore bianconero ha proseguito: "Dobbiamo essere molto aggressivi quando la palla è persa e non dare loro alcuno spazio tra le linee perché hanno quattro in avanti. Una vittoria porterebbe fiducia? Assolutamente, quando vinci, lavori meglio".

La ghiotta chance della Juve a Reggio Emilia

La situazione in classifica, in ogni caso, si è fatta particolarmente ghiotta per la formazione di Massimiliano Allegri: in pratica hanno perso tutte le squadre che la circondano, sia davanti che dietro la classifica. Che, ora, a cominciare dal terzo posto, a quattro partite dal termine (più, ovviamente, la gara del Mapei Stadium e il recupero ancora da disputare della Viola), recita così: Napoli punti 67, Juventus 63, Roma 58, Lazio e Fiorentina 56.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi