Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kean ricorda Raiola: “Mi ha tirato fuori dalla strada”

L'attaccante della Juve parla su Instagram del suo rapporto con il procuratore: “Mi ha insegnato così tanti principi della vita”

Continuano i ricordi da parte dei calciatori relativi al loro rapporto con l'agente sportivo Mino Raiola, venuto a mancare ieri. Questa volta tocca a Moise Kean, attaccante della Juve e della Nazionale italiana, parlare di ciò che è stato, di un rapporto che è stato quasi come quello di un figlio con suo padre.

Kean: “Non è un addio, per sempre nel mio cuore”

Kean si lascia andare su Instagram a un vero e proprio malinconico saluto a Raiola: “Ancora non riesco a crederci, mi hai tirato fuori dalla strada e mi hai insegnato così tanti principi nella vita. Ad essere onesti non è un addio per noi, visto che sarai per sempre nel mio cuore. R.I.P big boss”. Kean è uno dei tanti giocatori che erano assistiti dal potente procuratore italo-belga. Il posto su Instagram è accompagnato da un breve video con sottofondo musicale e da una foto particolare di Raiola, nell'atto di compiere un gestaccio. In tutti i casi, infatti, l'agente era un personaggio. Amato e odiato, temuto e rispettato. Dai suoi giocatori, di sicuro, apprezzato visto che riusciva quasi sempre a strappare contratti con grossi ingaggi. E con squadre di livello. Per molti, la fine del rapporto umano e professionale è un vero e proprio shock.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi