Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Zakaria e l'intesa con Rabiot: "Insieme bene perché..."

Getty Images

Il centrocampista arrivato a gennaio ha parlato prima della partita della Juve contro i lagunari: “Stiamo bene”

Denis Zakaria sarà affiancato oggi in mediana dal giovane Miretti: una responsabilità in più per il più esperto centrocampista, arrivato alla Juve a gennaio dal Borussia Moenchengladbach. Prima della partita contro il Venezia, Zakaria ha parlato a JTV di cosa si aspetta dall'incontro contro i lagunari, all'andata capaci di imporre il pareggio ai bianconeri.

Zakaria: “Gara difficile e molto importante per noi”

Ecco le dichiarazioni di Denis Zakaria sull'impegno odierno contro il Venezia che, sulla sua panchina, presenta per la prima volta Soncin dopo l'esonero di Zanetti: “E’ una partita molto importante per noi. Una gara che ci può avvicinare ulteriormente alla Champions League. Dovremo fare tutto per vincere pur sapendo che sarà una partita difficile”. La Juve è in forma, anche se il primo tempo con il Sassuolo sembrerebbe dire il contrario: “La squadra sta bene, siamo in forma. Lavoriamo bene e siamo pronti per questa gara”.

Zakaria: "Con Rabiot parliamo in francese e ci capiamo bene"

Sull'intesa con i centrocampisti, Zakaria ammette di avere una preferenza ben precisa: "Mi trovo bene con Adrien Rabiot, è vero, ma anche con gli altri. E' chiaro che parliamo entrambi francese e quindi è più facile per noi, ma sto bene con tutti". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi