Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve Women, Cristiana Girelli è guarita dal covid

La numero 10 della squadra di Montemurro si è negativizzata e torna a disposizione per le ultime di campionato e per la finale di Coppa Italia

Importante recupero in casa Juve Women: Cristiana Girelli è infatti guarita dal covid. Lo ha comunicato la società bianconera sul proprio sito ufficiale. La numero 10 della squadra di Montemurro si è sottoposta oggi a tampone che ha dato esito negativo. La calciatrice, pertanto, non è più sottoposta regime di isolamento e torna a disposizione.

Juve Women: Girelli in campo per il rush finale

Cristiana Girelli torna a disposizione nel momento clou della stagione delle bianconere, che sono vicine a rivincere lo scudetto (lo possono conquistare nella prossima partita) e che ieri hanno conquistato il pass per la finale di Coppa Italia. Lo scorso 23 aprile la bomber juventina ha compiuto 32 anni. I numeri della sua carriera sono da autentica campionessa: 76 reti in 106 presenze con la Juve, tre scudetti già in bacheca, altrettante Supercoppe nazionali e una Coppa Italia. Due giorni prima di festeggiare gli anni, Girelli aveva anche prolungato il contratto fino al 2024.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi