Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, allenamento a porte aperte: botta per Pellegrini

I bianconeri hanno sostenuto la seduta davanti ai tifosi: Cuadrado, Danilo e De Sciglio hanno fatto personalizzato, a parte McKennie, di nuovo in campo Locatelli

 

La Juve oggi si è allenata a porte aperte, davanti ai tifosi, alla Continassa. Quasi un modo per sentire l'affetto del pubblico dopo aver conquistato matematicamente l'accesso alla prossima Champions League e a poco più di una settimana dalla finale della Coppa Italia contro l'Inter. Si è rivisto in campo Locatelli, acclamato dai tifosi.

Juve: presenti anche 3 Under 23 e 1 Primavera, personalizzato per Danilo

Hanno partecipato all'allenamento odierno anche tre uomini della Juve Under 23: Miretti, Palumbo, Boloca, e uno della Primavera: Omic. Si è partiti con gli esercizi di attivazione e corsa durante il riscaldamento. Naturalmente assenti gli infortunati Kaio Jorge, Chiesa e McKennie. Niente seduta anche per Danilo, che ha svolto lavoro personalizzato. Allegri, che ha osservato da bordocampo, ha ordinato poi due torelli, quindi possesso palla a campo ridotto. Nella porticina piccola, applausi per un gol del Primavera Omic.

Juve: da valutare le condizioni di Pellegrini

Durante l'esercizio del possesso palla, Moise Kean è rimasto qualche istante a terra per un leggero colpo. A seguire la Juve, oggi, c'era anche il vicepresidente Pavel Nedved. Nella seconda parte della seduta, McKennie è andato a sedersi a bordocampo insieme a De Ligt, senza partecipare all'esercizio. Zakaria, Rabiot, Bernardeschi e Arthur hanno lasciato il campo per svolgere un lavoro personalizzato, come già programmato. A preoccupare sono però le condizioni di Pellegrini, che ha preso una botta alla caviglia e ha dovuto lasciare il campo zoppicando: le sue condizioni saranno da valutare. L'allenamento si è chiuso con una partitella a campo ridotto sei contro sei. Bonucci, Chiellini e Miretti hanno lasciato prima il campo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi