Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Locatelli saluta la stagione: “Sappiamo che dovevamo fare di più”

Juventus FC via Getty Images

Il centrocampista della Juve e della Nazionale chiude l'anno con un messaggio sui social: “L'anno prossimo nuovi obiettivi”

Manuel Locatelli ha chiuso una stagione con luci e ombre, un po' come la Juve. Con la giustificazione che per il centrocampista era il primo anno da titolare in una grande dopo il Sassuolo. E che l'infortunio lo ha sicuramente penalizzato. L'anno prossimo potrà prevedibilmente fare meglio in una squadra che sarà profondamente rinnovata.

Locatelli: “Indossare la maglia della Juve era il mio sogno”

Il giocatore saluta tutti: “E' finito il mio primo anno con questa maglia” e ammette: “Ho realizzato il sogno di indossare questa maglia e di dare tutto ogni volta che scendevo in campo”. Vengono fuori i rimpianti per una stagione anonima: “Sappiamo che dovevamo fare di più, ma grazie che ci siete sempre stati”. C'è da dare un colpo di spugna sul passato e pensare già al prossimo campionato: “Ci vediamo l'anno prossimo con nuovi obiettivi. Lavoro, dedizione e cuore. Mentalità da Juve. Grazie di cuore”. Tra le cartoline di questo 2021-2022 in maglia bianconera rimarrà sicuramente il gol nel derby di andata, che portò tre punti alla Juve. E, se guardiamo anche alla Nazionale di Mancini, indimenticabili sono i suoi gol che hanno spinto gli Azzurri a vincere gli Europei in Inghilterra.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi