Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Stirpe assicura: “Gatti diventerà più forte di Chiellini”

Il presidente del Frosinone 'benedice' il nuovo acquisto della Juve, che ha anche esordito con la Nazionale di Roberto Mancini

La Juve ha trovato il nuovo Giorgio Chiellini? Di più, uno più forte. Ne è convinto l'ex presidente del difensore centrale del Frosinone, Maurizio Stirpe, intervistato durante la trasmissione Qui Studio a Voi Stadio. Dopo l'esordio in Nazionale maggiore, Gatti si appresta a luglio a unirsi agli altri giocatori bianconeri per il raduno di inizio campionato. Stirpe riempie di complimenti il suo ex ragazzo e consiglia la Juve di tenerlo perché in casa si è messa un vero e proprio gioiello.

Anche Chiellini ha promosso Gatti

Stirpe è chiaro nella sua dichiarazione: “Gatti il nuovo Chiellini? No, per me diventerà più forte di Chiellini”. E proprio l'ex capitano della Juve, che proprio oggi ha annunciato la sua nuova avventura con i Los Angeles Fc, promuove il neo acquisto bianconero: “Mi ha fatto una buonissima impressione nei pochi giorni in cui siamo stati insieme prima della partita con l'Argentina. Un bravo ragazzo, venuto fuori con passione, ha qualità fisiche e tecniche anche sopra la media per essere un marcatore. Deve lavorare e non bisogna mettergli tanta pressione, ma ha tutto per fare bene con la Juve e con la Nazionale. È un ragazzo di sicuro valore”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi