Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vlahovic, eleganza in vacanza: ma Perin lo bacchetta...

L'attaccante serbo della Juventus sta trascorrendo a Ibiza gli ultimi giorni di vacanza, ma il post su Instagram con look bianconero non convince il secondo portiere...

Ultimi scampoli di vacanza per Dusan Vlahovic, ormai pronto per iniziare la prima stagione intera con la maglia della Juventus.

Vlahovic, relax a Ibiza prima dell'inizio della stagione

L’attaccante serbo, reduce dal primo semestre agrodolce con la Juve, con un ottimo avvio e una brusca frenata nel rendimento nella parte finale della stagione, si sta rilassando a Ibiza, provando però a strizzare l’occhio all’eleganza. O almeno questo è stato il tentativo da parte dell’ex Fiorentina, che ha pubblicato su Instagram un selfie estremamente “fashion” con un look rigorosamente bianconero, anche se particolarmente naif: giacca nera, pantalone bianco e scarpe rigorosamente bianconere. Il tutto condito con occhiali da sole e uno sguardo decisamente intenso.

Vlahovic arbiter elegantiarum? Perin dissente...

Tutto perfetto, quindi? Quasi, visto che non tutti i commenti illustri al post hanno promosso l’outfit di Dusan Vlahovic. Se Matias Soulé, la stella della Juve Under 23 che nell’ultima stagione si è anche affacciato in prima squadra ha commentato con un emblematico “Madre Mia”, le critiche sono arrivate da Mattia Perin, inflessibile in tema d’eleganza: “Tutto più o meno bene fra, se mettevi anche una maglia sotto la giacca eri perfetto!” ha scritto il secondo portiere bianconero.

Chiesa promuove il look di Vlahovic: i tifosi li aspettano in campo

Un solenne “sì” è invece quello arrivato da Federico Chiesa, uno dei migliori amici di Vlahovic nello spogliatoio della Juve, che si è limitato a un emblematico “Che stile fra” con due emoticons sorridenti. L’esterno e il centravanti, compagni per due stagioni alla Fiorentina, non hanno ancora giocato un solo minuto insieme in bianconero, visto che il nazionale azzurro si è gravemente infortunato al ginocchio a inizio gennaio, poche settimane prima dell’arrivo di Vlahovic alla Juve. Allegri e i tifosi già pregustano l’intesa tra i due, con dalla parte opposta un certo Angel Di Maria pronto a completare un tridente da urlo che nei piani di tecnico e società dovrebbe rilanciare la Juve nella corsa allo scudetto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi