Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve: date e ore delle amichevoli di luglio negli Stati Uniti

Tre date, da sabato 23 a domenica 31, in cui i bianconeri di Massimiliano Allegri affronteranno Chivas, Barcellona e Real Madrid

La Juventus ha reso noto date e orari del suo "Summer tour 2022" negli Stati Uniti d'America. Tre partite, tra Nevada, Texas e California, concentrate tra il 23 e il 31 luglio, in cui Massimiliano Allegri raccoglierà le prime impressioni della nuova squadra che, a partire dal prossimo weekend di Ferragosto, affronterà la stagione 2022-2023.

Juve, date e ore della tournée di luglio negli Usa

Si comincia, per l'appunto, da sabato 23 luglio: ad attendere la Juve in quel di Las Vegas, ci saranno i messicani del Chivas con fischio d'inizio alle 5 del mattino ora italiana. Nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 luglio, alle 2.30, partitissima col Barcellona a Dallas. Chiusura a Los Angeles, domenica 31 luglio alle 4 di notte, altro big-match, contro il Real Madrid campione d'Europa di Carlo Ancelotti.

Juve, l'inizio ufficiale di stagione a Ferragosto col Sassuolo

La speranza dei tifosi bianconeri è di poter vedere già all'opera Angel Di Maria e Paul Pogba, vicini all'ufficialità in casa Juve. Già nelle prossime ore, infatti, potrebbero arrivare gli annunci. L'inizio stagionale vero e proprio, per Szczesny e compagni, sarà invece lunedì 15 agosto alle 20,45 contro il Sassuolo all'Allianz Stadium di Torino.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi