Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, la reunion di Bonucci e Pogba: "Che bello rivedersi"

Accoglienza calorosa per il centrocampista francese, che sta incontrando tutti i vecchi compagni al J Medical

Aria da primo giorno di scuola alla Juventus: Paul Pogba ha riabbracciato domenica i vecchi compagni di squadra, a cominciare da Leonardo Bonucci, arrivato a Torino per le visite al J Medical.

Juve, Pogba ritrova Bonucci: "Che bello"

Il centrale bianconero, uno dei veterani della squadra, ha accolto calorosamente il centrocampista francese, ritornato a Torino dopo sei stagioni al Manchester United. La Juventus ha pubblicato una foto con l'abbraccio dei due giocatori, pronti a cominciare un nuovo capitolo della storia bianconera, con la scritta "Che bello rivedersi". I due hanno giocato insieme per quattro stagioni, dal 2012 al 2016, vincendo quattro scudetti, due Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane.

Juve, lunedì il via il raduno

Con le ultime visite di Pogba, Bonucci, De Ligt, Locatelli, McKennie, Alex Sandro, Szczesny, Ramsey e Rabiot si sono conclusi i tradizionali test medici di inizio stagione. Ora spazio al campo: da lunedì il primo vero giorno di lavoro agli ordini di Massimiliano Allegri alla Continassa. L'obiettivo è trovare la condizione giusta in vista della tournée americana, che vedrà la Juve impegnata contro Club Deportivo Guadalajara, Barcellona e Real Madrid.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi