Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vlahovic: "Con Pogba e Di Maria è una Juve cambiata. E aspetto Chiesa"

ANSA

Il bomber bianconero, intervenuto in occasione della presentazione della tournée negli Usa, suona la carica: "Ci prepariamo per essere al massimo"

TORINO - È un Dusan Vlahovic carico quello si appresta ad affrontare la nuova stagione alle porte. L'attaccante serbo, inrervenuto nella conferenza stampa di presentazione del Juventus Summer Tour, che vedrà protagonisti i bianconeri negli Stati Uniti dal 22 al 30 luglio contro i messicani del Deportivo Guadalajara, Barcellona e Real Madrid, dà il suo personale benvenuto ad Angel Di Maria, un fuoriclasse con la vittoria nel dna: "Lo conosciamo tutti, sappiamo di che giocatore si tratta: un grandissimo campione, con una grandissimo carriera. Ha fatto gol, assist... Sono entusiasta di lavorare con lui e di mettermi con lui a disposizione della squadra. Voglio fare meglio dell'anno scorso". Il classe 2000 non vede l'ora di lavorare con il Fideo e con Paul Pogba, convinto che Massimiliano Allegri riuscirà a far convivere tutti gli assi bianconeri all'insegna dell'equilibrio tattico, elemento chiave per rendere al meglio: "Con l'arrivo di Di Maria e Pogba cambierà qualcosa tatticamente, certo. Anche se non so cosa. Mi metto a disposizione del mister, qualunque sarà il modulo". È un Vlahovic maturo e carico al punto giusto quello che parla con i giornalisti e promette il massimo dell'impegno per raggiungere gli obiettivi sfuggiti nella passata stagione: "Voglio imparare, avere pazienza, lavorare e so che arriveranno tutti gli obiettivi che ho in testa... Lo scorso anno sono arrivato a gennaio alla Juve, a stagione in corso, ora apriamo un nuovo capitolo. Ci prepariamo per essere al massimo: vogliamo andare a prenderci tutto quello che abbiamo lasciato la scorsa stagione". 

Video: Pogba: "Tornare alla Juve è più di un sogno"

Vlahovic esalta Chiesa: "Alla Juve è migliorato tanto"

Vlahovic ricorda anche il compagno e l'amico Federico Chiesa: «Non vediamo l'ora che Chiesa torni con noi, io ci ho già giocato e so cosa può fare. Inoltre alla Juve è migliorato ulteriormente. E' un grandissimo e non vedo l'ora di giocare con lui e di vincere insieme».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi