Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Rabiot dà forfait: non partirà per la tournée negli Usa

Attraverso una Instagram Stories, il centrocampista francese ha annunciato che non prenderà parte al tour americano: completerà la preparazione alla Continassa

TORINO - Andrien Rabiot non parteciperà alla tournée americana della Juve. Ad annunciarlo è stato lo stesso centrocampista francese che, attraverso una Instagram Stories, ha fatto sapere che in accordo con la società e per motivi personali, resterà in Italia per ultimare la mia preparazione fisica. Giovedì a Caselle, dunque, l'ex Psg non sarà insieme al resto del gruppo. Continuerà a lavorare alla Continassa in vista dell'inizio del campionato - i bianconeri faranno il loro esordio il 15 agosto in casa contro il Sassuolo -.

Juve, Rabiot salta il tour in Usa

Allegri dovrà dunque fare a meno del centrocampista francese nelle amichevoli negli Usa che vedranno la Vecchia Signora affrontare sabato 23 luglio a Las Vegas il Chivas, con fischio d'inizio alle 5 del mattino ora italiana, nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 luglio, alle 2.30, il Barcellona a Dallas, e domenica 31 luglio alle 4 di notte, a Los Angeles, il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi