Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Szczesny: "Pogba e Di Maria incredibili, mi sto divertendo"

Il portiere bianconero: "Queste tournée mi mancavano dopo la pandemia, ora sotto con il Barcellona"

Il portiere della Juventus Wesley Szczesny a margine dell'allenamento sostenuto negli Usa in vista delle amichevoli contro Barcellona e Real Madrid ha fatto un bilancio dopo le prime settimane di ritiro, soffermandosi sui due ultimi arrivati, Pogba e Di Maria.

Szczesny: "Pogba e Di Maria, esperienza e grande qualità"

"Paul e Angel hanno molta esperienza, i tanti giovani in squadra possono solo imparare da loro - ha spiegato il portiere polacco -. E oltre a questo hanno una qualità incredibile, sarà importante il loro contributo in campo, spero davvero possano darci una mano".

Szczesny: "Mi sto divertendo, con il Barcellona sarà emozionante"

Szczesny ha anche parlato della tournée americana della Juventus e delle prossime amichevoli di lusso: "Mi sto divertendo molto, questa esperienza ci è mancata negli ultimi 2-3 anni a causa della pandemia. Un bel momento per riunirsi con il gruppo, lavorare sodo e divertirsi insieme. Il match contro il Barcellona? Sarà emozionante giocare contro i migliori al mondo. Abbiamo già giocato la prima amichevole a Las Vegas, ora abbiamo due partite contro Barcellona e Real Madrid e è sempre bello confrontarsi contro le migliori”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi