Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Allegri: "Col Real Madrid Perin al posto di Szczesny e debutti per Vlahovic e McKennie"

Il tecnico bianconero presenta l'ultimo impegno statunitense della Vecchia Signora ed elogia Angel Di Maria: "Giocatore geniale, dovremo essere bravi a stare al passo con le sue intuizioni"

Così come Leonardo Bonucci, anche Massimiliano Allegri ha presentato l'amichevole della Juventus contro il Real Madrid - l'ultima partita, che chiude la tournée estiva statunitense dei bianconeri - sul canale ufficiale Twitch.

Juve, Allegri: "Contro il Real, in porta, giocherà Perin e debutteranno Vlahovic e McKennie"

Spiega Allegri: "Tutto sta procedendo per il meglio. Sono stati otto giorni proficui e di grande preparazione. Contro il Real in porta non ci sarà Wojciech Szczesny perché ha un problema all'adduttore, giocherà Mattia Perin. Tra i giocatori di movimento, ci saranno i debutti di Dusan Vlahovic e Weston McKennie per fare minutaggio".

Juve, Allegri: "Dovremo affrontare due campionati. Di Maria? E' talmente geniale che..."

Il tecnico livornese prosegue: "Dopo quest'ultimo match torneremo in Italia: dobbiamo farci trovare pronti per l'esordio in campionato di Ferragosto (contro il Sassuolo, ndr). Quest'anno, in pratica, i campionati da disputare saranno due: quello fino al Mondiale, a novembre, in cui in pratica avremo una partita ogni tre giorni e quello che ricomincerà nel 2023. Di Maria? Angel è uno di quei campioni che ammiri con e senza il pallone tra i piedi. E' diverso e, proprio per questo, fa giocate diverse. La squadra dovrà essere brava a mettersi a disposizione delle sue intuizioni geniali e metterlo nelle migliori condizioni di esprimersi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi