Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Allegri amaro: "Serve più attenzione. Col Sassuolo sarà un'altra Juve"

Juventus FC via Getty Images

Il tecnico bianconero commenta la pesante sconfitta per 4-0 patita dall'Atletico Madrid con tripletta dell'ex Morata: "Di Alvaro e Kostic non parlo: abbiamo gli uomini per fare una grande stagione"

"Questa dura sconfitta può farci bene. Siamo stanchi e dobbiamo ancora smaltire la trasferta negli Usa. Avremmo dovuto prestare maggiore attenzione alle palle inattive e alle ripartenze ma non l'abbiamo fatto. Sicuramente col Sassuolo ci sarà un atteggiamento diverso". Così il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha commentato il pesante 0-4 patito dall'Atletico Madrid nell'amichevole alla Continassa, su cui non può non notarsi la tripletta del grande ex Alvaro Morata.

Juve, Allegri: "Siamo stanchi, dobbiamo ancora smaltire la tournée in America"

"Su Alvaro non parlo, perché è un giocatore dell'Atletico - ha proseguito Allegri s Sky Sport -. La differenza con gli spagnoli? Sono una delle squadre più forti d'Europa... Per quanto ci riguarda bisogna fare frutto di questa esperienza e prepararci al meglio per l'esordio in campionato tra una settimana. Col Sassuolo ci sono in palio tre punti e non possiamo farci trovare impreparati".

Juve, Allegri: "Col Sassuolo ci sarà un atteggiamento completamente diverso"

Quindi, le assenze e le sperate in sede di calciomercato: "Cuadrado ha la gastroenterite. Kostic? Mi piace parlare solo ed esclusivamente dei giocatori che ho a disposizione. Che sono bravo e con cui si può costruire molto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi