Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, cambio di numerazione per Locatelli e Mckennie

I due centrocampisti abbandonano rispettivamente la 27 e la 14 dello scorso anno: l'ex Sassuolo indosserà la maglia numero 5 (di Arthur), lo statunitense la 8 (libera)

La Juventus svela o, per meglio dire, fa il recap della numerazione ufficiale dei propri giocatori per la stagione 2022-2023. Per chi era presente già l'anno scorso, c'è chi ha confermato la propria maglietta e chi invece l'ha cambiata. E' il caso, quest'ultimo dei centrocampisti Manuel Locatelli e Weston McKennie.

Juve, cambio di numerazione per Locatelli e McKennie

L'ex Sassuolo ha deciso di abbandonare il numero 27 della passata stagione e inizialmente confermato anche per la nuova annata calcistica, per passare al 5 di Arthur, fuori dai piani di Massimiliano Allegri e per il quale è in atto la trattativa di cessione in prestito al Valencia di Gennaro Gattuso. Per McKennie, invece, niente più 14 per passare invece all'8, numero già libero l'anno passato.

Juve, i numeri dei nuovi: 17 a Kostic, la 3 è ora di Bremer

Per quanto riguarda i nuovi, Filip Kostic indosserà la maglia numero 17, già indossato nella nazionale serba e ai tempi dell'Amburgo; l'ex Torino Bremer ha invece optato per la 3 che, a lungo, fu di Giorgio Chiellini. Tra i "big" nessuna novità: la 9 a Dusan Vlahovic, la 10 a Paul Pogba, la 22 ad Angel Di Maria e la 7 per Federico Chiesa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi