Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, allenamento sulla tattica e sul possesso palla

Dopo un giorno di riposo, i bianconeri hanno ripreso a preparare la prossima sfida contro la Sampdoria

La Juve ha ripreso ad allenarsi alla Continassa dopo il giorno di riposo concesso ieri da Massimiliano Allegri. Si prepara il prossimo appuntamento di campionato, lunedì alle 20.45, a Marassi contro la Sampdoria, dopo il felice esordio con il Sassuolo (vittoria per 3-0). Sarà la prima trasferta della nuova stagione per Vlahovic e compagni e continuerà l'emergenza a causa degli infortuni.

Kostic: domani la presentazione del serbo

Nella sessione di allenamento di oggi si è lavorato principalmente sulla tattica, con esercitazioni sulla fase difensiva di squadra e sul possesso palla schierato per la manovra avanzata. Domani è prevista una nuova seduta al mattino.

A seguire, alle 14.30, verrà presentato l'ultimo arrivato, il serbo Filip Kostic. Visto in campo per alcuni minuti all'Allianz Stadium contro il Sassuolo e che, invece, contro la Sampdoria potrebbe partire dall'inizio vista l'assenza di Angel Di Maria. Arivato dall'Eintracht di Francoforte, è stato il quinto acquisto di questa estate bianconera dopo Gatti, Cambiaso, Di Maria e Bremer. C'è attesa per conoscere le prime parole di Kostic.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi