Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve al lavoro verso la Roma: focus sulla fase di non possesso palla

Alla Continassa entra nel vivo la preparazione verso l'anticipo della terza giornata, in programma per le 18.30 di sabato all'Allianz Stadium contro i giallorossi di José Mourinho

Archiviato il poco brillante pareggio contro la Sampdoria, che ha impedito alla Juventus di tenere il passo di Inter, Napoli e Roma, le uniche tre squadre capaci di vincere le prime due giornate, in casa bianconera ha preso il via la preparazione a ranghi completi in vista della super sfida di sabato pomeriggio all’Allianz Stadium proprio contro i giallorossi di José Mourinho.

Allegri verso la Roma: Juve al lavoro sulla trasmissione del pallone

Dopo che la giornata di martedì era stata dedicata al riposo per i giocatori in campo lunedì a Marassi e a una normale seduta per chi era sceso in campo contro la formazione di Giampaolo, mercoledì mattina i giocatori di Allegri si sono ritrovati alla Continassa per il primo allenamento a ranghi completi della settimana. La seduta è stata suddivisa in esercitazioni tecniche per la trasmissione del pallone e tattiche per la fase di non possesso. A chiudere una partitella per i giocatori impiegati per pochi minuti o non scesi in campo contro la Sampdoria. Giovedì è in programma una nuovo allenamento mattutino.

Juve-Roma, Bonucci verso il ritorno da titolare

Sabato alle 18.30 la Juve disputerà quindi la seconda partita casalinga della stagione dopo il 3-0 al Sassuolo della serata di Ferragosto. Allegri sarà ancora privo di Di Maria e Pogba, oltre che di Federico Chiesa, mentre rispetto a Genova dovrebbe tornare tra i titolari Leonardo Bonucci. All’Allianz Stadium si affronteranno le uniche due squadre a non avere ancora subito gol durante i primi 180 minuti di campionato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi