Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bonucci: "Juve depredata, trasformiamo la rabbia in energia per il Benfica"

LAPRESSE

Il capitano e il portiere Mattia Perin chiamano a raccolta squadra e tifosi sui social: "Episodi come quello contro la Salernitana devono far scattare una molla"

"Trasformiamo la rabbia, per ciò che ci è stato depredato, in energia per mercoledì. Sarà una partita difficile e servirà l’aiuto di tutti". Chiama tutti a raccolta Leonardo Bonucci, sui suoi profili social, dopo il tumultuoso finale di partita tra Juventus e Salernitana che ha portato all'annullamento del gol del 3-2 ad Arkadiusz Milik.

Juve, Bonucci: "Trasformiamo la rabbia in energia contro il Benfica"

Il motivo, proprio una presunta posizione di fuorigioco attivo del capitano bianconero evidenziata dopo il VAR-check, che però si è persa - in un campo largo dell'immagine non preso in esame dall'occhio elettronico - la posizione di Antonio Candreva a due passi dalla linea di fondo.

Juve, Perin: "Dopo certi episodi deve scattare una molla"

Il rammarico in casa Juve c'è, ma anche Mattia Perin vuole voltare subito pagina. E sul suo account posta: "Deve scattare qualcosa e situazioni come quella di ieri devono servirci per trasformare rabbia e frustrazione in energia, mercoledì ci aspetta una partita importante!".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi