Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve verso il Monza: ancora out Locatelli, Rabiot e Alex Sandro

I bianconeri preparano la trasferta in Brianza ancora in forte emergenza e con una crisi assolutamente da scacciare

Missione Monza. La Juve si è allenata oggi con il chiaro obiettivo di dimenticare gli ultimi risultati scadenti e provare a fare bottino pieno contro la squadra del neo allenatore Palladino. I bianconeri, però, anche in Brianza saranno in formazione fortemente rimaneggiata a causa degli infortuni (e delle squalifiche) che continuano a perseguitare il gruppo di Massimiliano Allegri (squalificato anche lui).

Juve: oggi possesso palla e reazione al possesso perso

Domenica, a Monza, si scende in campo alle 15. E Allegri dovrà presumibilmente rinunciare a Locatelli, Rabiot e Ale Sandro. Il primo è sicuramente assente, per gli altri due è molto difficile il recupero. Non ci potrà essere dunque turnover dopo il Benfica e la sconfitta per 2-1 in Champions e dopo il 2-2 con la Salernitana. Mancheranno anche Cuadrado e Milik, fermati dal giudice sportivo.

Nell'allenamento di oggi, svolto di mattina, si è lavorato sulla fase di possesso palla per la manovra avanzata e sulla reazione al possesso perso. Domani altro allenamento al mattino e poi partenza per la Lombardia. Prima, però, ci sarà la conferenza stampa dall'Allianz Sadium da parte di mister Allegri (ore 14).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi