Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marchisio: "Scollamento tra la squadra e Allegri. Mai sentito Bonucci così"

L'ex centrocampista della Juve preoccupato dal momento complicato dei bianconeri: "Non vorrei si aspettasse la pausa per cambiare allenatore"

L'ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio ai microfoni di Rai Sport si è espresso sulla crisi che sta attanagliando i bianconeri in questo avvio di stagione, mostrando una certa preoccupazione per quanto sta avvenendo a Torino.

Marchisio: "Perdono senza tirare, scollamento tra squadra e allenatore"

"Il problema non è la Juve che perde, si può perdere. Ma se tu perdi col Monza senza mai tirare, c’è uno scollamento tra squadra, allenatore e società, si vede dalle dichiarazioni - sono le parole dell'ex bianconero -. Con una rosa importante, anche in 10 te la puoi giocare, ma questa Juve non riesce a giocare ed è preoccupante. Poi ci sono i problemi di Vlahovic, Di Maria... Vlahovic non è più cresciuto da quando è arrivato".

Marchisio: "Mai sentito Bonucci parlare così"

Sul possibile esonero di Allegri, Marchisio si è espresso in questi termini: "Adesso non sono dentro la Juve, mi auguro che risolvano tra loro. Il campionato è a due tappe, non vorrei si aspettasse la pausa per cambiare allenatore. I momenti di difficoltà li hanno avuti tutti, è capitato di fare settimi posti, ma non ho mai sentito dire "siamo davvero preoccupati", come ha detto Bonucci davanti alle telecamere. Ora cambiare è difficile, come è difficile trovare chi può arrivare come sostituto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi