Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Giovinco riabbraccia i colori bianconeri per la sua Toronto

L'ex giocatore bianconero conosce bene la città canadese, in cui ha giocato per ben quattro stagioni

Sebastian Giovinco riabbraccia i colori bianconeri. Come riporta il profilo Twitter della Juventus, infatti, "Sebastian Giovinco entra a far parte della Juventus Academy Toronto". L'ex giocatore della Vecchia Signora oggi ha anche visitato la Continassa. La Formica Atomica ha indossato la maglia della Juventus nella stagione 2006-07, dal 2008 al 2010 e successivamente dal 2012 al 2015, realizzando 20 gol in 132 presenze.

Giovinco e il calcio a Toronto

Recentemente, ai microfoni di DAZN nel corso dello speciale dedicato a Insigne, Bernardeschi e Criscito a Toronto, Giovinco ha fatto il punto sul seguito del calcio nella città canadese: "Quando sono arrivato c'erano 5mila, 6mila persone, dopo 6 mesi ce n'erano 15mila e da lì lo stadio, dopo il primo anno, era sempre pieno. Con l'arrivo di Insigne, Criscito e Bernardeschi c'è ancora più seguito, sta crescendo l'amore per il Toronto". Adesso, l'ex giocatore della Juventus darà il suo contributo per i colori bianconeri e per Toronto, città in cui ha giocato e nel quale ha lasciato il cuore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi