Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve: lavoro a Vinovo con il team Next Gen

I giocatori della prima squadra hanno disputato anche una partitella a ranghi misti con i più giovani dell'Under 23

Sabato di lavoro prima di staccare per due giorni per la Juve di Massimiliano Allegri. Chi non è in giro con le varie nazionali, si è allenato ancora una volta a Vinovo, sede delle sedute per tutta la settimana, insieme al team Next Gen composto dagli Under 23 bianconeri.

Juve: gli allenamenti riprendono martedì pomeriggio

Perin e compagni hanno dunque lavorato insieme ai più giovani e poi hanno disputato una partitella a ranghi misti con la Next Gen. Al termine dell'allenamento, c'è stato il rompete le righe che durerà fino a martedì pomeriggio quando ci si ritroverà tutti alla Continassa.

Da martedì si inizierà a pensare concretamente alla ripresa del campionato che vedrà la Juve impegnata, domenica sera alle 20.45, all'Allianz Stadium contro il Bologna. E comincerà la caccia alla vittoria perduta da parte degli uomini di Allegri. Proprio l'allenatore bianconero spera di recuperare qualche uomo quando ricomincerà il campionato e starebbe studiando anche un cambio di modulo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi