Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Paredes: “Venire alla Juve era un sogno, mai avuto rapporti con Mbappè”

Il centrocampista bianconero ha parlato a Espn Argentina: non solo il trasferimento in bianconero, ma anche una rivelazione sul suo passato al Psg

La Juve era un sogno, ora esaudito, anche perché al Paris Saint Germain non era tutto rose e fiori, come indica la mancanza di rapporti con uno dei leader dei parigini, vale a dire Kylian Mbappè. A confessarsi a Espn Argentina, in un'intervista, è il centrocampista Leandro Paredes, tornato in Italia da un mese circa dopo l'esperienza in Francia. 

Paredes: “L'obiettivo era giocare con continuità”

Paredes spiega quali sono stati i motivi principali che lo hanno spinto a passare dal Psg al bianconero: “Cambiare squadra prima del Mondiale è stata una scelta difficile, ma credo di aver preso la decisione corretta. La cosa importante per me era giocare con continuità e farlo in una grande squadra come la Juve. Giocare alla Juve era uno dei miei sogni".

Paredes: “Con Mabbè non avevo relazioni umane”

La rivelazione di Paredes arriva in rapporto alla sua relazione con Mbappè a Parigi. Anzi, la non-relazione: “Non posso parlare di Mbappé. Ho avuto dei rapporti con chi li ho avuti. Non posso parlare di qualcuno con cui non ho mai avuto una relazione umana". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi