Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Niente ultima di campionato per gli argentini in vista del Mondiale? Di Maria: "Fake news"

L'asso della Juve smentisce con una story su Instagram le voci secondo cui Scaloni avrebbe chiesto ai suoi giocatori di riposare il weekend del 12-13 novembre per anticipare il raduno con l'Albiceleste

"Fake news". Bolla così, inequivocabilmente, Angel Di Maria, le voci secondo cui il commissario tecnico dell'Argentina Lionel Scaloni avrebbe a chiesto a lui e a Leandro Paredes di trovare un modo per ottenere un turno di riposo con la Juventus in vista dell'ultima di Serie A prima dell'interruzione del campionato per i Mondiali e anticipare così il raduno con la nazionale albiceleste.

Serie A senza nazionali argentini il 12-13 novembre? Di Maria: "Fake news"

Un'indiscrezione appartenente alla testata giornalistica sudamericana 'Doble Amarilla' e il riferimento è la gara in programma il weekend del 12-13 novembre all'Allianz Stadium tra Juventus e Lazio.

Juve-Lazio (e non solo) con giocatori argentini in campo. Lo conferma Di Maria

In realtà, sempre secondo l'articolo in questione, la questione non riguarderebbe solo i giocatori juventini, ma tutti quelli dell'Albiceleste militanti in Serie A e in Europa. In tal senso Doble Amarilla parla di una lettera approvata da giocatori, Afa e Conmebol. A smentire il tutto, si è incaricato proprio El Fideo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi