Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Retroscena Milik: "La Roma fece un'offerta più ricca, il Napoli rifiutò"

Il centravanti polacco svela i retroscena dell'operazione di mercato che l'ha riguardato in estate e in passato: "Fin da bambino volevo far parte di un grande club: essere alla Juve è il top"

Intervistato dalla testata polacca 'Meczyki', Arkadiusz Milik ha parlato del suo primo periodo alla Juve e dei retroscena che hanno animato il suo passaggio in bianconero in sede di calciomercato: "La maglia della Juventus mi sta bene. Ha bei colori e buoni sponsor... A parte tutto, sognavo di essere in un club così sin da bambino".

Milik: "Sognavo un grande club come la Juve sin da bambino"

Milik aggiunge: "Avrei potuto vestire il bianconero già qualche anno fa, ma Napoli e Juve non trovarono l'accordo. De Laurentiis rifiutò anche un'offerta superiore della Roma. Ma queste cose le rispetto: il giocatore può dire la sua solo in sede di ingaggio. Essere alla Juventus è fantastico: i top club internazionali si contano, d'altra parte, sulle dita di una mano".

Milik: "Seppi dell'interesse della Juve solo dopo la terza giornata di Ligue 1"

"Il mio arrivo a fine estate? - chiosa Milik - Dissi al mio agente di disturbarmi solo in caso di interessamenti concreti. E così è stato: seppi della volontà della Juve solo al fine della terza partita di Ligue 1, Nantes-Marsiglia. Questo perché voglio sempre restare concentrato. Memphis Depay? Sapevo dell'accostamento alla Juve ma, ripeto, non me ne sono mai interessato. Quando gioco vedo e sento solo il campo". E le chiamate di Wojciech Szczesny? "Mi telefona sempre prima di ogni mio possibile trasferimento. Questa volta siamo riusciti ad incontrarci e sono molto contento".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi