Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Allegri ne ritrova tre dall'infermeria. Rientrati anche Milik e Szczesny

La squadra bianconera è tornata al lavoro dopo due giorni di riposo: nel mirino c'è il Bologna

La Juventus è tornata al lavoro alla Continassa dopo due giorni di riposo, in vista del match di domenica prossima contro il Bologna che segnerà la ripresa di campionato per i bianconeri. Agli ordini di Allegri anche due nazionali già tornati a Torino, i polacchi Milik e Szczesny, e tre giocatori rientrati dall'infermeria.

Juve: Allegri ritrova Rabiot, Alex Sandro e Locatelli

"Dopo i due giorni di riposo concessi, la squadra è tornata al lavoro questo pomeriggio - recita la nota del club bianconero -. Bianconeri in campo al Training Center: il gruppo, ancora privo della maggior parte dei Nazionali eccezion fatta per Milik e Szczesny che sono rientrati a Torino dopo gli impegni con la Polonia e sono tornati ad allenarsi nella giornata di oggi, si è focalizzato su un programma composto da esercitazioni tecnico-tattiche di possesso palla. Alex Sandro, Locatelli e Rabiot si sono allenati in gruppo". La Juventus tornerà ad allenarsi nella giornata di mercoledì con una doppia seduta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi