Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Danilo, un mese e mezzo di fuoco: "Riporteremo la Juve dove merita"

Il terzino bianconero ha parlato dopo l'amichevole tra Brasile e Tunisia: "Abbiamo tutto quello che serve per tornare a vincere"

Riportare la Juventus alla vittoria il prima possibile. Danilo, dopo la vittoria del suo Brasile nell'amichevole contro la Tunisia giocata a Parigi, si è subito concentrato sui prossimi obiettivi dei bianconeri, a pochi giorni dalla ripresa del campionato con il Bologna.

Danilo: "Abbiamo quello che serve, la Juve tornerà a vincere"

"Ora c'è un mese e mezzo di competizione per riportare la Juventus dove merita - sono le parole a Mola Tv del terzino verdeoro, che ha giocato tutti i 90' del match contro i nordafricani, vinto 5-1 -. Sappiamo che abbiamo quello che ci serve per tornare a vincere, è la mentalità che abbiamo. La testa da oggi in poi è subito alla Juve e a quello che dobbiamo fare per risalire. Il Brasile? Il nostro obiettivo sicuramente è quello di vincere il Mondiale. Il Brasile non accetta altri obiettivi che non siano questo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi