Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Di Maria allontana tutte le voci: “Alla Juve mi sento in famiglia, a casa”

Nonostante l'inizio difficile in bianconero, tra infortunio ed espulsione, il Fideo dichiara amore per la Signora

Dopo il cartellino rosso di Monza, in molti hanno storto il naso e sono iniziate le voci: Angel Di Maria è venuto alla Juve in vacanza, punta solo al Mondiale e cose di questo tipo. A cercare di scacciare dicerie e fantasmi ci ha pensato proprio il diretto interessato, il Fideo, che sarà assente per squalifica domani contro il Bologna e poi nel big-match con il Milan. Ha parlato a '433' nel programma Deep Dive, partendo da una fotografia.

Di Maria: “Per me essere qui è molto più che importante”

L'immagine risale al 17 luglio. Di Maria è a bordo piscina con Alex Sandro, Dybala, Danilo, Pogba e Artrhur: “Questo scatto risale al mio quarto o quinto giorno in bianconero. Ebbene, sembra che fossi alla Juve da quattro o cinque anni. Questa foto dimostra l'affetto e quello che è in realtà la Juve: una gran famiglia”.

La dichiarazione d'amore non è ancora completa: “Per me essere arrivato qui è molto più che importante: mi sento come se fossi a casa. Dal primo giorno”. Capito? I tifosi della Juve, in attesa di riaverlo in campionato, dove ha brillato alla prima contro il Sassuolo, se lo potranno godere in Champions League contro il Maccabi Haifa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi