Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Juve-Bologna ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

La squadra di Allegri è chiamata ad una scossa dopo il ko col Monza e vuole tornare al successo dopo tre gare di campionato. Cerca punti anche Motta per rialzarsi in classifica

TORINO - La Juve è chiamata ad una scossa: dopo la pausa per gli impegni delle nazionali i bianconeri sono alla ricerca di un risultato importante per sbloccarsi in campionato, dopo i due pareggi contro Fiorentina e Salernitana ed il ko contro il Monza. Sarà il Bologna a far visita alla squadra di Allegri all'Allianz Stadium nel match valido per 8ª giornata di campionato, con Bonucci e compagni che cercano sicurezze anche in vista del prossimo, e forse decisivo, match di Champions League contro il Maccabi Haifa. Allegri può contare su rientri importanti, come Szczesny in porta, Locatelli e Rabiot a centrocampo e Cuadrado e Milik, che hanno scontato i turni di squalifica e che ritornano a disposizione per domenica sera. Non ci sarà invece Di Maria, squalificato dopo il rosso di Monza, così come gli infortunati di lungo corso Pogba e Chiesa. Dall'altro lato, il Bologna vuole dare una svolta al suo campionato dopo un inizio di stagione in salita (1 vittoria, 3 pareggi e 3 sconfitte) e vuole invertire il trend totalmente negativo contro i bianconeri nelle ultime dodici gare: sono infatti ben 11 le sconfitte contro la Juve per i felsinei, con un solo pareggio ottenuto proprio nell'ultimo match giocato il 16 aprile scorso all'Allianz (con Vlahovic che rispose al 95' al vantaggio iniziale firmato Arnautovic).

SEGUI JUVE-BOLOGNA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Juve-Bologna, come vederla in tv e in streaming

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn, in streaming via app e Smart Tv, oltre che attraverso il canale dedicato del bouquet Sky per chi ha l'opzione Dazn.

Tutto lo sport di DAZN a 24,99€ anziché a 29,99€ al mese per 6 mesi. Attiva entro il 2 ottobre

Le formazioni ufficiali di Juve-Bologna

JUVE (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore Allegri.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Sosa, Bonifazi, Lykogiannis;  Schouten, Dominguez; Soriano, Orsolini, Sansone; Arnautovic. Allenatore Motta.

ARBITRO: Abisso di Palermo

ASSISTENTI: Tolfo-Perrotti

IV: Maggioni

VAR: La Penna

AVAR: Preti

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi